FB IMG 1498044064361

Giovedì 22 giugno alle ore 20:30, presso la Chiesa Madre di Lioni, si terrà un Concerto di beneficenza organizzato dalla Fondazione di Comunità Officina Solidale Onlus, le cui offerte saranno devolute a favore dei ragazzi disabili del Centro di integrazione "GIADA" di Rocca San Felice. Si esibirà Giulia Martiniello che eseguirà momenti musicali op. 94 di F. Schubert e momenti musicali op. 16 di S. Rachmaninov; con la partecipazione di Alessio Iorlano del Centro "GIADA" che reciterà la poesia "Se tu mi dimentichi" di Pablo Neruda.